LA NOSTRA STORIA
Esperienza, innovazione e continuo aggiornamento, sono i punti di forza di Cinzia e Massimo Parrucchieri. Nato con l'obiettivo di creare bellezza in ogni cliente, Cinzia e Massimo offrono soluzioni per la cura e la bellezza dei capelli.
​
Dal 2005 Cinzia inizia la sua attività concretizzando l'innata passione artistica messa in risalto dalla sua creatività. Negli anni seguenti decide di intraprendere un percorso che segnerà la storia del suo salone di bellezza.
​
Gestito con amore, passione e determinazione, insieme a Massimo, suo socio, ha abbracciato la filosofia del "Total Beauty Concept" de La Biosthétique.
Il gusto raffinato, l'ambiente spazioso con pareti color rosa incorniciano l'eleganza del salone.
​
Il Team, competente e in continuo aggiornamento, è a disposizione della clientela per regalare momenti di piacevole benessere.
​
Ecco perché "la visita dal parrucchiere deve diventare un momento di completo relax!"
Giovanna Cascio
Cinzia e Massimo, sono dei professionisti nel vero senso della parola, entrando nella loro parruccheria si è sicuri di ricevere il meglio nella cura dei capelli e soprattutto di uscire sempre soddisfatti, cosa non scontata.
Giuseppa Sunseri
Cinzia e Massimo, insieme alle figlie, sono professionisti molto competenti e sempre attenti alle esigenze della clientela. L'uso di prodotti di qualità, uniti alla simpatia, all'attenzione scrupolosa all'igiene e al confort dei clienti, fanno sì che il tempo trascorso nel loro salone sia una coccola. Grazie ragazzi!
Daniela Ciccia
La professionalità e la cura che mettono nella loro arte, non ha eguali.
La loro, non è una semplice colorazione del capelli,ma è come se dipingessero un quadro.
E oggi il mio era meraviglioso!!
Li consiglio senza esitazione.